I-Tea

Importea vuole essere il punto di riferimento del Tè di alta qualità, operando attraverso criteri di selezione e standard di assoluta eccellenza. Ci focalizziamo su una ricerca continua della soddisfazione del cliente e, attraverso il massimo livello di trasparenza, nel migliorare la consapevolezza degli operatori e dei consumatori sul mondo del tè.
Un consumatore informato e consapevole favorirà un armonico sviluppo del consumo di Tè ma soprattutto farà del bene a se stesso.

itea importazione diretta tè

Importazione diretta

La nostra è una filiera integrata completa che coinvolge i coltivatori, gli esportatori, i trasportatori, gli operatori doganali nel paese di origine e in Italia. Il ciclo si completa negli scaffali dei rivenditori e, soprattutto, nelle tazze dei sempre più numerosi estimatori di Tè. Alcuni Tè sono disponibili solo in quantità limitate, tenuto conto delle aree molto ridotte in cui sono coltivati e dello straordinario sforzo richiesto per produrli con alti standard di qualità. Quindi ci scusiamo fin da ora se nei casi in cui le scorte si esaurissero occorrerà aspettare fino al raccolto successivo per riaverli di nuovo.

Il nostro approccio esclusivo promuove la bellezza e il piacere di tè artigianali realizzati secondo metodi naturali e tradizionali ma proposti in modo innovativo e moderno. Il tutto per offrire una esperienza gratificante.

Molte persone continuano a dedicare una proporzione importante del loro tempo a cibo, bevande o viaggi per ottenere un maggiore benessere personale. Quando una persona apprezza un Tè per il suo gusto e aroma, riuscirà ad apprezzarlo ancora meglio se dispone di informazioni sul luogo da dove proviene, sul metodo con cui è stato prodotto e sul modo migliore per prepararlo.

Capire lo sforzo senza fine alla ricerca della perfezione che si cela dietro quel particolare Tè che si sta gustando permetterà di apprezzarlo ancora di più e percepirlo come ancora più buono.

itea filiera diretta tè

Centro logistico

I nostri locali sono siti al piano rialzato di un edificio industriale della fine dell’800, perfettamente conservato e da poco ristrutturato. I muri perimetrali di un metro di spessore garantiscono una naturale freschezza a tutto l’ambiente, anche d’estate. I locali sono luminosi, ma con luce esterna controllata, assolutamente asciutti e dotati d’impianto di climatizzazione addizionale per controllare temperatura e umidità.